ulisse62

joined 3 years ago
[–] [email protected] 1 points 2 days ago

@dodi @AAMfP @informapirata @calamarim @privacypride ci sono ancora, ma sono quelle destinate agli alberghi ed hanno il volume basso. L'ha presa un mio amico per spendere di meno, ma dato che ha problemi di udito deve alzare il volume al massimo per continuare a non sentire niente.

[–] [email protected] 1 points 2 days ago

@informapirata @calamarim @privacypride ormai tutti ci spiano, a volte parlando si attiva il cellulare senza che l'abbia toccato. Le tv smart registrano cosa stai guardando, non che me ne importi, se me lo chiedono lo dico io stesso. Intanto in camera sono stato costretto a mettere Google Chromecast perché non ho l'antenna e in questo modo riesco a vedere tutto ciò che mi interessa. Mi spiano? Facciano pure, così magari si accorgono che non mi piace 4 hotel, 4 ristoranti, 4 matrimoni, 4 vaffa...

[–] [email protected] 2 points 1 week ago

@gayburg io i dazi li metterei ai leghisti

[–] [email protected] 1 points 3 weeks ago (1 children)

@Daniele_Scopigno_Scrittore @libri @[email protected] @[email protected] @leggereacolori @cctmwebsite i libri si possono scaricare sull'ereader? Lo chiedo perché gli schermi dei tablet e dei pc dopo un po' stancano la vista.

[–] [email protected] 1 points 1 month ago

@informapirata @politica dopo Trump ben pochi paesi si fideranno ancora degli USA (a meno che il leader non si chiami Giorgia).

[–] [email protected] 1 points 1 month ago (2 children)

@informapirata @politica finiranno male entrambi, ma dato che Trump è anziano a pagare di più sarà Elon. Adesso hanno il potere, ma il potere non dura per sempre.

[–] [email protected] 2 points 3 months ago

@justintime @informapirata @Rossana25 @simonperry @eticadigitale ho un'amica che ha abbandonato whatsapp per signal, alla fine ha dovuto reinstallare whatsapp.

[–] [email protected] 2 points 3 months ago

@talksina @informapirata @eticadigitale tempo fa su fb segnalai una vignetta omofoba ma per fb era tutto a posto. Poi ho sentito gente bannata per aver postato la Venere di Botticelli. Insomma cose assurde. Va bene che avviene tutto tramite algoritmo, ma credo che a controllare l'operato dell'algoritmo ci debbano essere persone fisiche, perché un algoritmo non distingue un'immagine pornografica da un'opera d'arte. Però è ciò che accade.

[–] [email protected] 1 points 3 months ago (1 children)

@pirati @informatica in sostanza si salta sul carro del vincitore. Non è che Zuckerberg ha origini italiane?