g_boccia

joined 3 months ago
[–] [email protected] 1 points 1 month ago (1 children)
[–] [email protected] 1 points 1 month ago (3 children)

@Fediverso @delta @lealternative
L'idea di usare la posta elettronica come sistema di trasmissione mi diverte motlo, ma da quel che capisco le possibilità di interazione con utenti che hanno solo un account e-mail sono molto limitate.

[–] [email protected] 1 points 1 month ago

@mau @aitech
L'OCR è quella cosa che funziona abbastanza da convincerti di poterlo usare e abbastanza poco da produrre errori quando meno te lo aspetti.

[–] [email protected] 1 points 2 months ago

@petrstolypin @politica A meno che non sia Trump a dover cambiare linea, non dobbiamo cadere nella retorica dell'uomo forte che ci porterebbe ad escludere, per principio, che questo possa accadere; anche gli USA hanno un potere limitato, e l'Europa potrebbe servirgli.

[–] [email protected] 1 points 2 months ago

@francal @politica
Io continuo a pensare che, se uno ha una casa automobilistica, poter leggere le dichiarazioni dei redditi dei clienti per proporgli una scontisitica personalizzata sia allettante.

[–] [email protected] 1 points 3 months ago

@informapirata @eticadigitale Ma infatti non sono mai stati un problema, è solo che mi dà fastidio la bugia, e allora puoi mettere "parodia" nel nome; ma a quel punto un badge è più ordinato.

[–] [email protected] 1 points 3 months ago (3 children)

@informapirata @eticadigitale L'idea di avere una flag per gli account parodia, come qui la abbiamo per i bot, mi sembra giusta, se fatta bene. Cioè, nella maggior parte dei casi si capisce, però in alcuni casi nomi e immagini sono molto vicini a quelli di figure reali.

[–] [email protected] 3 points 3 months ago

@informapirata @eticadigitale Per me è stata la spinta decisiva, finché era Musk pensavo fosse l'eccezione, ma dopo la giravolta di Meta voglio porvare qualcosa di meno Americano.