Questa recensione palesemente falsa è stata scritta completamente da chatgpt, è pieno delle forme grammaticali che usa, eccetto il nome del tecnico, scritto manualmente alla fine perché manca lo spazio dopo il punto.
Inoltre, questa cosa delle recensioni che menzionano i tecnici con nome e cognome... ma è plausibile? Se si scrolla più giù ci sono altre recensioni per lo stesso prodotto del tipo "Infine vorrei ringraziare Marco Bianchi che ha stilato il preventivo, Giulia Rossi che è venuta a fare il sopralluogo, Luca Ferrari che ha portato i pacchi su per le scale, Anna Esposito che con cura essenziale ha rimosso il cellophane attorno alle scatole e come non dimenticare Davide Russo che con estrema pazienza e precisione quasi a livello maniacale ha effettuato i fori sul muro."
Oppure esistono persone che si scrivono su un taccuino dedicato tutti i nomi e cognomi di tutte le persone che hanno toccato l'installazione per poi scrivere la recensione l'anno successivo? (Il risparmio energetico lo riesci a misurare l'anno successivo, non la sera stessa)
Eppure è un prodotto fantastico! Cinque minuti dopo che il Tecnico Adelmo Pasoni ha stretto l'ultima vite, mi ha telefonato il mio scammer personale del "Gestore dell'Energia" piangendo, perche' nessun cambio di contratto sarà mai più conveniente per me.
Su una nota più seria, da una parte penso sia un bene che le recensioni false stiano diventando più riconoscibili grazie a chatGPT.